Norcia e la Fioritura a Castelluccio

Norcia e la Fioritura a Castelluccio

€120 a persona

In occasione della spettacolare fioritura delle lenticchie di Castelluccio, vi invitiamo a vivere una giornata immersi nella natura spettacolare dei Monti Sibillini e nella suggestiva atmosfera medievale di Norcia. Durante il periodo della Fioritura, l’altopiano di Castelluccio di Norcia si trasforma in un’immensa distesa colorata,…

Condividi

In occasione della spettacolare fioritura delle lenticchie di Castelluccio, vi invitiamo a vivere una giornata immersi nella natura spettacolare dei Monti Sibillini e nella suggestiva atmosfera medievale di Norcia. Durante il periodo della Fioritura, l’altopiano di Castelluccio di Norcia si trasforma in un’immensa distesa colorata, dove i fiori selvatici – papaveri, fiordalisi, margherite e naturalmente le famose lenticchie – creano uno degli spettacoli naturali più emozionanti d’Italia. Una passeggiata tra i campi in fiore sarà un’esperienza indimenticabile, tra profumi, colori e paesaggi mozzafiato. A completare la giornata sarà la splendida Norcia, città ricca di storia, spiritualità e tradizioni gastronomiche. Qui gusteremo un pranzo in un ristorante tipico del centro storico, con piatti autentici della cucina umbra. Dopo pranzo, una visita guidata ci condurrà tra i luoghi simbolo della città: la piazza principale, la Basilica di San Benedetto (in fase di restauro), la Castellina e le storiche mura medievali. Tempo libero per una passeggiata e per acquistare prodotti tipici. Una giornata all’insegna della bellezza, della convivialità e della scoperta di uno dei territori più affascinanti dell’Italia centrale. 

 

PARTENZA GIOVEDI’ 10 LUGLIO

 

Quota individuale di partecipazione € 120,00 (min. 25 partecipanti)

(si ritiene confermati al saldo della conferma del viaggio)

Bonifico Bancario Arkangelo Viaggi: IT 50 B 07090 68021 000010188392

 

LA QUOTA COMPRENDE:
● Spostamenti in bus privato GT

● Passeggiata nei campi della Fioritura a Castelluccio

● Pranzo tipico in ristorante (bevande incluse)
● Visita guidata a Norcia
● Assicurazione medica
● Accompagnatore Agenzia Arkangelo Viaggi

 

LA NON QUOTA COMPRENDE:
● Ingressi ed extra personali

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza giovedì 10 Luglio alle ore 05.00 in bus con punti di carico a Rimini, Santarcangelo, Savignano, Cesena e Forlì alla volta di Castelluccio di Norcia. Tempo a disposizione per passeggiare tra la fioritura e ammirare il paesaggio. Al termine trasferimento a Norcia per il pranzo tipico in ristorante. Nel primo pomeriggio visita guidata della città storica ed a seguire tempo libero per relax e acquisti di prodotti tipici. Rientro previsto in Romagna in serata.

 

Penali in caso di rinuncia:

  • Rimborso totale entro 30 giorni dalla partenza
  • 50% fino 10 gg ante partenza
  • dai 9 gg ante partenza penale 100% fino alla partenza.
Condividi