fbpx

Vacanze ecosostenibili Italia: le proposte di ARKANGELO VIAGGI

Sei alla ricerca di una soluzione che ti aiuti a dimenticare stress e ritmi frenetici della vita in città per lasciare spazio al relax che solo giornate in mezzo alla natura sono in grado di darti?

Scopri le proposte di Arkangelo Viaggi per trascorrere vacanze ecosostenibili in Italia, alla scoperta di scorci naturali mozzafiato e luoghi mai visti.

Perché scegliere vacanze sostenibili in Italia

Viaggiare zaino in spalla completamente immersi nella natura, trascorrendo la maggior parte della giornata all’aria aperta è il modo migliore per evadere dalla routine frenetica e “fare del bene” al nostro Pianeta.

I viaggi responsabili sono un vero e proprio toccasana per corpo e anima perché:

  • ci permette di dare il nostro contribuito per la salvaguardia dell’ambiente
  • è il modo migliore per conoscere nuove tradizioni culturali ed enogastronomiche locali
  • favorisce il benessere psicofisico attraverso la pratica di numerose attività sportive

Arkangelo Viaggi ha selezionato gli itinerari più belli e le migliori proposte per trascorrere vacanze ecosostenibili in Italia.

Parti alla scoperta del Trentino percorrendo i sentieri della Val di Fassa, prenota un weekend tra i borghi immersi nel verde della Toscana o all’insegna del Trekking sulle Dolomiti.

Di seguito trovi tutte le nostre proposte per viaggi responsabili: prenota ora la tua vacanza oppure richiedi un appuntamento con i nostri consulenti in agenzia per maggiori informazioni!

BERGAMO E BRESCIA – WEEKEND NELLE CAPITALI DELLA CULTURA 2023

IN ARRIVO UN WEEKEND DI CULTURA APERTE LE PRE-ISCRIZIONI    

VENEZIA DOMENICA 5 MARZO – MOSTRA DI TUTANKHAMON

Vi portiamo a Venezia, nella più grande ed esclusiva mostra d’Europa sull’Egitto e Tuntnakhamon. Nel fascino del trecentesco Palazzo Zaguri, in mostra la più grande collezione di tesori visitata da oltre 40 milioni di persone nel mondo.  Un grande evento…

Per informazioni contattaci subito!

  • Questo form terrà traccia dei dati personali da te forniti (come nome, indirizzo email, ecc..) per poter meglio adempire alla tua richiesta. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.
  • In riferimento ai punti indicati nell'informativa acconsento a: