Natale in compagnia ad Amatrice e Ascoli Piceno

Natale in compagnia ad Amatrice e Ascoli Piceno

€100 a persona

Nel periodo natalizio Amatrice e Ascoli Piceno si trasformano in luoghi ancora più magici! La città è avvolta da un atmosfera incantevole con una serie di eventi e iniziative adatti a tutti, rendendo il Natale un momento speciale per turisti, famiglie e amanti della tradizione!…

Condividi

Nel periodo natalizio Amatrice e Ascoli Piceno si trasformano in luoghi ancora più magici! La città è avvolta da un atmosfera incantevole con una serie di eventi e iniziative adatti a tutti, rendendo il Natale un momento speciale per turisti, famiglie e amanti della tradizione!

Luci e addobbi offrono uno scenario perfetto per passeggiate in compagnia e momenti speciali, ammirando le bellezze della città e gustando le tipicità del territorio.

 

Quota a persona €100,00 – Iscrizione valida solo con saldo totale

 

La quota comprende:

  • Autobus Gran Turismo
  • Colazione offerta dall’organizzazione
  • Pranzo tipico completo in ristorante ad Amatrice compreso di acqua, vino e caffè
  • Accompagnatore agenzia
  • Assicurazione di viaggio


PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenza in bus dai luoghi convenuti (Valle del Rubicone, Casello Rimini Nord, Parcheggio Hera Rimini, Casello Riccione, Casello Cattolica e Casello Pesaro). Durante il viaggio, sosta per colazione offerta!

Alle ore 12:00 circa, arrivo ad Amatrice. Pranzo in ristorante a base di piatti tipici locali, tra cui l’amatriciana. Al termine, partenza per Ascoli Piceno con sosta nella stupenda Piazza del Popolo per una passeggiata fra i meravigliosi mercatini di Natale e/o per un aperitivo con la famosa “anisetta”. Rientro a casa previsto in serata.

Condividi
1
Domenica 15 Dicembre
Partenza in bus dai luoghi convenuti (Valle del Rubicone, Casello Rimini Nord, Parcheggio Hera Rimini, Casello Riccione, Casello Cattolica e Casello Pesaro). Durante il viaggio, sosta per colazione offerta! Alle ore 12:00 circa, arrivo ad Amatrice. Pranzo in ristorante a base di piatti tipici locali, tra cui l'amatriciana. Al termine, partenza per Ascoli Piceno con sosta nella stupenda Piazza del Popolo per una passeggiata fra i meravigliosi mercatini di Natale e/o per un aperitivo con la famosa "anisetta". Rientro a casa previsto in serata.