Zanzibar – Bravo Kiwenga

Zanzibar – Bravo Kiwenga

a persona

Per chi sogna l’Africa affacciata sull’oceano, Zanzibar è un’isola sospesa tra mare e tradizione, dove spiagge di sabbia bianchissima, palme ondeggianti e acque turchesi creano uno degli scenari più iconici dell’Oceano Indiano. Un viaggio qui, nell’isola delle spezie, è un viaggio che segue il ritmo…

Condividi

Per chi sogna l’Africa affacciata sull’oceano, Zanzibar è un’isola sospesa tra mare e tradizione, dove spiagge di sabbia bianchissima, palme ondeggianti e acque turchesi creano uno degli scenari più iconici dell’Oceano Indiano.

 

Un viaggio qui, nell’isola delle spezie, è un viaggio che segue il ritmo lento della natura e delle maree, da vivere tra relax e scoperta; è un’esperienza immersiva tra oceano e terra, tra tradizioni swahili, profumi di chiodi di garofano e cannella, villaggi locali e barriere coralline ricche di vita. Un luogo dove il tempo sembra fermarsi, tra albe rosate, tramonti infuocati e notti stellate accompagnate dal suono dell’oceano.

 

È qui che vogliamo portarvi nel nostro soggiorno mare di Novembre 2026, nella splendida zona di Kiwengwa, con un programma pensato per farvi vivere l’isola in tutta la sua essenza, alternando mare, natura, cultura ed esperienze autentiche.

 

Pre-iscrizioni aperte a breve il programma di viaggio!

 

Condividi
24 Nov - 1 Dic